HYUNDAY

ANN0 MODELLO CIL. NUM.ORIG. ALMA M IN/EX DIMENSIONI F. S.
1998 Atos 1.0 12v Eng.G4HC   22211-02500 V.0778 Mnr in 23 x 5.5 x 100.3 A 45°
  999 ccm. 4        
      22212-02500 V.0779 Anr ex 27 x 5.5 x 100 A 45°
2008 i20-1.4 i30-1.4 16V   22211-2B000 V.0802 Mnr in 31.5 x 5.5 x 93.2 A 45°
  Eng.G4FA 1396 cc. 4        
2008 i30-1.6 16V          
  Eng.G4FC 1591 cc.   22212-2B000 V.0803 Anr ex 26 x 5.5 x 92.6 A 45°
2008 i 10 1.1 12V   22211-02200 V.1232 Anr in 23.5 x 5.5 x 99.6 B 45°
  Eng.G4HG 4        
  1086 cc.   22212-02200 V.1233 Anr ex 27 x 5.5 x 99 B 45°

HYUNDAY - Diesel

ANN0 MODELLO CIL. NUM.ORIG. ALMA M IN/EX DIMENSIONI F. S.
2002 Accent 1.5 CRDi 12V   22211-27000/01 V.0800 Mnr in 28.5 x 6 x 95.7 B 45°
2002 Getz 1.5 CRDi 12V 3        
2002 Matrix 1.5 CRDi 12V          
  Eng.D3EA VM R315 1496 cc.   22212-27000/01 V.0801 Anr ex 24.4 x 6 x 95.4 B 45°
2001 Trajet 2.0 CRDi 16V   22211-27000/01 V.0800 Mnr in 28.5 x 6 x 95.7 B 45°
2001 Santa Fe 2.0 CRDi 16V 4        
2001 Elantra 2.0 CRDi 16V          
2004 Tucson 2.0 CRDi 16V          
  Eng.D4EA VM Eng.1991 cc.   22212-27000/01 V.0801 Anr ex 24.4 x 6 x 95.4 B 45°
HondaIsuzu


SPECIFICHE ACCIAI
M Acciaio martensitico al cromo silicio impiegato per valvole di scarico in motori poco sollecitati e valvole di aspirazione in motori con severe condizioni di impiego.
A Acciaio austenitico al cromo nichel manganese resistente alle alte temperature per valvole di scarico di motori benzina e diesel.
BM Bimetallico.Testa della valvola in acciaio A e stelo in acciaio M.
ESECUZIONI SPECIFICHE
CR Riporto di cromo sullo stelo. La cromatura ha lo scopo di aumentare l’indurimento superficiale e quindi la resistenza all’abrasione. Viene migliorata anche la resistenza agli agenti corrosivi, mentre si riduce l’attrito alla scorrimento.
NR La nitrurazione ha lo scopo di migliorare la resistenza all’usura ed il limite di fatica negli acciai inossidabili e legati. Lo strato nitrurato conferisce una protezione superficiale che si può definire anti grippante, anche in assenza totale di lubrificazione.
STS Riporto di stellite sulla sede, uno dei punti della valvola sottoposti maggiormente ad usura e corrosione.
STE Riporto di stellite su estremità fondo gambo onde evitare usura di consumo dovuta al lavoro a cui è sottoposta la valvola.