SEAT

ANN0 MODELLO CIL. NUM.ORIG. ALMA M IN/EX DIMENSIONI F. S.
1991 Toledo GL - GLX   .035109601K V.0785 Mcr in 38 x 8 x 92 C 45°
  1800 cc 4        
      .053109611 V.0536 Acr ex 33.2 x 8 x 91 C 45°
1991 Toledo GL - GLX - GT   .048109601A V.0787 Mcr in 39.5 x 8 x 92 C 45°
  2000 cc 4        
      .053109611 V.0536 Acr ex 33.2 x 8 x 91 C 45°
1997 Arosa - Ibiza 1.0   030109601 AG V.1145 M in 31 x 7 x 95 C 45°
  999 cc 4          
      030109611 N V.1146 Acr ex 26 x 7 x 94.3 C 45°
1996 Ibiza - Cordoba   036109601P V.1137 M in 29.5 x 6 x 98 C 45°
  1.4 16 V 4        
      036109611L V.1138 Acr ex 26 x 6 x 97.2 C 45°
1997/98 Ibiza - Arosa - Cordoba   032109601E V.1139 M in 35.5 x 7 x 94.7 C 45°
  1.4 - 1.6 4        
      032109611G V.1089 A ex 29 x 7 x 95 C 45°
2004 Altea 1.6 i   06B 109 601B V.1256 M in 39.4 x 6 x 94 C 45°
  Toledo 1.6 i 4 06B 109 601D        
  Eng.BGU-BSE-BSF          
    06B 109 611B        
  1595 cc.   06B 109 611C V.1257 A ex 33 x 6 x 94 C 45°

SEAT - Diesel

ANN0 MODELLO CIL. NUM.ORIG. ALMA M IN/EX DIMENSIONI F. S.
1994/5 Ronda - Malaga - Ibiza   4368843 V.0385 Mcr in 38.5 x 8 x 126 A 45°
  1700 cc 4        
      4368845 V.0386 Acr ex 33.5 x 8 x 126 A 45°
1991 Toledo GL - Ibiza - Cordoba   .069109601F V.0783 M in 36 x 8 x 95 C 45°
  D - TD 4        
  1896 cc   .074109611 V.0859 Acr ex 31.2 x 8 x 95 C 45°
1995 Toledo TDi   028109601 H V.1092 Acr in 36 x 8 x 97 C 45°
  Alhambra TDi 4        
  1900 cc   046109611 F V.1093 Acr ex 31.5 x 8 x 97 C 45°
1996/97 Ibiza - Cordoba - Alhambra   028 109 601D V.1135 A in 36 x 7 x 97 C 45°
  1900 TDI 4        
  110 cv   028 109 611G V.1136 Acr ex 31.5 x 7 x 97 C 45°
2004 Altea 2.0 TDI-PD 16V   03G 109 601B V.1260 M in 29.1 x 6 x 87.8 C 45°
2004 Toledo 2.0 TDI-PD 16V          
2005 Leon 2.0 TDI-PD 16V 4        
  Eng.AZV-BKD-BMN          
  1968 cc. (140 CV)   03G 109 611D V.1261 A ex 25.4 x 6 x 87.5 C 45°
SameSlanzi


SPECIFICHE ACCIAI
M Acciaio martensitico al cromo silicio impiegato per valvole di scarico in motori poco sollecitati e valvole di aspirazione in motori con severe condizioni di impiego.
A Acciaio austenitico al cromo nichel manganese resistente alle alte temperature per valvole di scarico di motori benzina e diesel.
BM Bimetallico.Testa della valvola in acciaio A e stelo in acciaio M.
ESECUZIONI SPECIFICHE
CR Riporto di cromo sullo stelo. La cromatura ha lo scopo di aumentare l’indurimento superficiale e quindi la resistenza all’abrasione. Viene migliorata anche la resistenza agli agenti corrosivi, mentre si riduce l’attrito alla scorrimento.
NR La nitrurazione ha lo scopo di migliorare la resistenza all’usura ed il limite di fatica negli acciai inossidabili e legati. Lo strato nitrurato conferisce una protezione superficiale che si può definire anti grippante, anche in assenza totale di lubrificazione.
STS Riporto di stellite sulla sede, uno dei punti della valvola sottoposti maggiormente ad usura e corrosione.
STE Riporto di stellite su estremità fondo gambo onde evitare usura di consumo dovuta al lavoro a cui è sottoposta la valvola.